17 Novembre 2017

Torreira richiestissimo: anche il Lipsia sul gioiello uruguaiano

Dalla Germania si aggiunge un nuovo club alla lista delle ammiratrici del sampdoriano

Lucas Torreira sarà quasi certamente il prossimo tormento di mercato. L’inizio di stagione del centrocampista blucerchiato, ha letteralmente stregato le big d’Europa, che a questo punto sarebbero disposte a fare follie pur di riuscire ad anticipare la fitta concorrenza.

Ultima della lista in ordine cronologico, secondo quanto riportato da gazzamercato.it, sarebbe il Lipsia. Il club tedesco avrebbe addirittura programmato l’arrivo di un osservatore dalla Germania, per assistere al match di domenica contro la Juve e prendere appunti sul regista doriano. Dopo l’inserimento sul giocatore dei giorni scorsi da parte dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, diventa davvero lunga la fila dei club pronti ad assicurarsi il classe 1996.

Torreira, sulle cui orme vi è da tempo anche l’Inter, si è detto più volte molto legato all’ambiente di Genova, con un contratto che scade nel 2020 ed una clausola rescissoria pari a 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: SPALLETTI INNAMORATO DEI TIFOSI: “ONORATI DI ESSERE LA VOSTRA PASSIONE”

LEGGI ANCHE: LUCAS MOURA RIFIUTA CLUB BRASILIANI: IL GIOCATORE VUOLE UNA…

D’AMBROSIO E PERISIC PRONTI PER IL RITORNO DI GOMORRA: ECCO IL LORO MESSAGGIO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.