13 Dicembre 2017

Ravanelli: “Juve-Inter? I nerazzurri mi hanno deluso, ma Spalletti gli ha dato una mentalità”

Le parole dell'ex attaccante della Juventus sulla corsa scudetto

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato a Radio Onda Libera nel corso della trasmissione ‘Pezzi da 90‘, della sfida tra Juventus ed Inter e della corsa scudetto. Ecco le sue parole: “Non è stata una partita bella. La Juve ha provato a vincerla sbagliando qualche grossa occasione, soprattutto con Mandzukic. L’Inter mi ha deluso, ha badato solo a difendersi rinunciando perfino alle ripartenze. La Juve ha una qualità e un tasso tecnico superiori, ma Spalletti ha dato mentalità e rispetto delle regole a questa Inter. Lui è un grandissimo allenatore ed è il vero fuoriclasse dei nerazzurri”.

“Scudetto? I bianconeri continuano a essere i vincitori più probabili. C’è un Ravanelli in circolazione oggi? Mandzukic. Ci somigliamo, anche se lui è un po’ meno attaccante di me. Si sacrifica di più e fa il difensore aggiunto. E’ un beniamino dei tifosi juventini come lo sono stato io”.

LEGGI ANCHE –> LUCIO: “TRASFERIRMI ALLA JUVE? NON FU UNA GRANDE SCELTA”

LEGGI ANCHE –> SOCIAL – RANOCCHIA: “TESTA ALTA E SGUARDO AVANTI”

I NERAZZURRI CELEBRANO LA FREDDEZZA DI NAGATOMO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.