14 Dicembre 2017

Camoranesi: “Chi può insidiare la Juventus? L’Inter sembra attrezzata per arrivare in fondo”

L'ex centrocampista juventino prevede una corsa a due per lo scudetto

Mauro German Camoranesi, ex calciatore attualmente impegnato a Coverciano nel corso per allenatori della FIGC, ha fatto un quadro generale del campionato italiano in questo momento, esprimendo il proprio entusiasmo per il tanto equilibrio tra i club nella parte alta della classifica. Inoltre, ha lanciato il proprio pronostico su quale tra le squadre attualmente in lotta, potrà mettere seriamente in difficoltà la Juventus per la corsa scudetto, designando l’Inter di Spalletti.

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate a Tribuna Stampa di TWM Radio: “Il campionato inizia a diventare veramente bello. Juventus, Napoli, Roma e Inter stanno andando forte, anche se la squadra bianconera è ancora quella da battere. Se Cuadrado mi assomiglia? Mi fa piacere quest’accostamento, il ruolo è lo stesso e mi piace molto vederlo giocare. Apprezzo i giocatori che saltano l’uomo e spostano gli equilibri. Al momento, l’Inter mi sembra la squadra più quadrata e quella che può arrivare fino in fondo, anche perchè, ad oggi, non ha ancora perso una partita. Italia fuori dai Mondiali? Sono rimasto sorpreso e dispiaciuto. Il bello del calcio, però, è anche questo e bisogna accettare la realtà”.

LEGGI ANCHE –> SCONCERTI: “INTERISTI NELLE FOGNE? CHE SCIOCCHEZZA”

LEGGI ANCHE –> PERILLI: “RANOCCHIA E’ VENUTO A FARCI I COMPLIMENTI”

BROZOVIC, INTER BELLS IN VERSIONE EPIC

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.