30 Dicembre 2017

Social – L’immagine shock della caviglia di Kalinic dopo il contrasto con Skriniar

Il croato ha postato la foto con una storia di Instagram

Nel secondo tempo del derby di Coppa Italia, a seguito di una violenta tacchettata di Skriniar, Nikola Kalinic era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco e far posto a Cutrone, che da lì in avanti si sarebbe rivelato match winner grazie alla rete che ha permesso al Milan di superare l’Inter. Al momento del cambio, si era già intuito dalle smorfie del croato, che si sarebbe trattato di un infortunio abbastanza serio, considerata anche l’incapacità di appoggiare il piede per terra dello stesso Kalinic.

Pochi minuti fa, l’attaccante rossonero ha postato con una storia di Instagram il brutto pestone accusato mercoledì, che gli impedirà quest’oggi di scendere in campo contro la Fiorentina, ponendo fine in anticipo al suo 2017.

Kalinic

LEGGI ANCHE –> INTER BELLS, CORO DI NATALE IN STILE NBA

Tutte le news sull’Inter: isciriviti al canale Telegram di passioneinter.com

BACCA Y BAKAMBU, LA VERSIONE DEL VILLARREAL DI JINGLE BELLS

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.