21 Febbraio 2018

Di Natale: “Spalletti credo che arriverà in Champions. Le difficoltà? Non gli hanno comprato nessuno”

L'ex attaccante è intervenuto a sostegno del tecnico interista

Antonio Di Natale, ex centravanti goleador dell’Udinese, ha parlato del suo ex allenatore, Luciano Spalletti, del quale evidentemente ha conservato un ottimo ricordo. Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, infatti, si è detto fiducioso delle capacità del tecnico nerazzurro, per far uscire l’Inter da una situazione che inizia a farsi complicata, dopo le difficoltà di risultati e prestazioni vissute negli ultimi due mesi.

Queste sono state le sue parole: “E’ il numero uno. Quando è arrivato all’Inter sperava che comprassero giocatori funzionali al suo gioco e invece non hanno comprato nessuno. Comunque in classifica non è messo male. I conti si fanno alla fine e credo che arriverà in Champions”.

LEGGI ANCHE –> Blanco (pres. Racing): “Inter in pole per Martinez. Affare da 40 milioni”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Buon compleanno mister Baldini: anche per lui uova e farina

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.