26 Febbraio 2018

E’ morto Gian Marco Moratti: fratello di Massimo e presidente della Saras. La nota del club nerazzurro

Scomparso questa mattina il fratello di Massimo Moratti

E’ morto questa mattina Gian Marco Moratti, presidente della Saras e fratello di Massimo, ex presidente dell’Inter. Come riporta il Corriere della Sera, l’ex marito di Letizia Moratti è stato più di un imprenditore per l’Italia degli ultimi 30 anni. E’ stato presidente dell’Unione petrolifera, nel consiglio d’amministrazione dell’Inter e membro di diversi comitati. Era nato nel 1936 ed è scomparso oggi all’eta di 81 anni. Anche lui, come suo fratello Massimo, era legatissimo all’Inter. Aveva ricevuto le prime azioni della società nerazzurra nel 1948, da suo padre Angelo.

Puntuale è arrivata la nota di cordoglio del club nerazzurro, attraverso il sito ufficiale: “Si è spento nella notte, all’età di 81 anni, Gian Marco Moratti, fratello maggiore di Massimo, presidente di Saras S.p.A e già dirigente di F.C. Internazionale Milano. La Proprietà e il Club tutto, insieme ai tifosi nerazzurri, si stringono intorno alla famiglia Moratti in questo momento di profonda commozione”.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> L’Inter si aggrappa a Icardi per il derby e la scossa

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

UOVA E FARINA AL GALATASARAY: NAGATOM ESPORTA LO SCHERZO DI CASA INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.