18 Marzo 2018

Inter Femminile-Sassari Torres 9-0: cinque i gol di Alessia Rognoni

Le nerazzurre restano seconde in classifica a -5 dall'Orobica

E’ terminata 9-0 la sfida tra l’Inter femminile e il Sassari Torres, giocata questo pomeriggio. Le nerazzurre restano seconde in classifica a -5 dall’Orobica Bergamo che ha battuto in casa il Caprera per 15-1. La partita si è sbloccata al 12′ grazie ad una rete di Pandini. Il gol del 2-0 è arrivato al 32′ con il primo gol di giornata di Alessia Rognoni che ha segnato dopo solo 3′ il 3-0, per il suo secondo gol di giornata al 35′. La Rognoni segna anche il 4-0, grazie all’assist di Beatrice Merlo. Al minuto 44 è la volta di Regina Baresi che segna il 5° gol di giornata.

Il secondo tempo si apre con il quarto gol di Alessia Rognoni, al 5′, che porta le nerazzurre sul 6-0. Dopo solo 10′ arriva il 7-0, sempre siglato dalla Rognoni, che raggiunge quota 5 gol in giornata. Gioia anche per Agnese Bonfantini e la Ripamonti che segnano l’ottavo e il nono gol di giornata.

+++LE PAGELLE DI SAMP-INTER: ICARDI INDEMONIATO, CANCELO E RAFINHA SUPERBI

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Mauro Icardi, 100 gol in Serie A e l’Inter lo festeggia così

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.