7 Aprile 2018

Ielpo: “Derby? Punto guadagnato per il Milan. L’Inter ha creato molto di più”

L'ex portiere rossonero ha commentato il pareggio del derby

Avvocato di professione ed ex estremo difensore, Mario Ielpo ha vestito la maglia del Milan nel corso degli anni ’90. L’ex rossonero, intervistato ai microfoni di Milannews, a distanza di tre giorni è tornato a parlare del pareggio maturato nel derby tra Milan ed Inter, in cui i nerazzurri hanno disputato un’ottima gara, sebbene il risultato finale.

Queste le sue parole: “Dipende dalla prospettiva con cui guardi la partita. Se guardi ciò che ha detto il campo, è un punto guadagnato, perchè il Milan ha avuto un paio di occasioni e l’Inter molto di più. Per quanto riguarda la corsa alla Champions, non dico siano due punti persi, ma un’occasione persa di recuperare punti sui nerazzurri sì“.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Miranda convocato ma deve essere valutato. Icardi risponderà in campo alle critiche”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.