13 Aprile 2018

Manchester City, follie Guardiola: tre colpi stellari per la prossima Champions

Hazard, Lemar e Mahrez nella lista del manager dei Citizens

Gli acquisti ultra-milionari delle ultime sessioni di mercato non sono bastate al Manchester City per imporsi in Champions League, primo obiettivo dichiarato dalla proprietà soprattutto dopo l’arrivo di Pep Guardiola in panchina. Quest’anno la corsa si è fermata ai quarti di finale, dove si è imposto il Liverpool nel doppio confronto. E per non fallire un’altra volta l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie, il manager spagnolo avrebbe già preparato una lista di colpi stellari da mettere a segno.

I tre nomi principali, secondo sport.es, sarebbero quelli di Eden Hazard del Chelsea, Thomas Lemar del Monaco e Riyad Mahrez del Leicester. In difesa, invece, attenzione a Toby Alderweireld, cerchiato in rosso soprattutto ora che rimangono dubbi sul recupero dall’infortunio di Kompany. Si preannuncia un’altra estate rovente.

Atalanta-Inter, ultime di formazione: Spalletti con la sorpresa in attacco

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LA TOP 10 DEI GOL DI PERISIC IN SERIE A

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.