3 Maggio 2018

Torreira: “Mercato? Penso solo alla Sampdoria e alla Nazionale. Adesso non posso dire nulla”

Il centrocampista blucerchiato non ha lasciato trapelare indizi sul suo futuro

Ermetico come sempre nelle sue dichiarazioni, Lucas Torreira continua a non rivelare le sue intenzioni per la prossima stagione. Il mercato è un pensiero ancora molto distante dalla sua mente, che in questo momento vuole invece rimanere concentrata sull’obiettivo Europa League della Sampdoria, per poi giocarsi il Mondiale in Russia con l’Uruguay.

In merito alle numerose voci di calciomercato, il regista blucerchiato – seguito da diversi club in Europa tra cui anche l’Inter – ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Adesso nella mia testa c’è solo la Sampdoria, voglio fare benissimo per questa maglia nelle ultime tre partite. No al Napoli? Adesso non posso dire nulla, come ho già detto penso solo al campionato e poi sarà tempo di dedicarsi alla Nazionale. Solo successivamente penseremo al mercato”.

LEGGI ANCHE – Riscatto Rafinha, ecco la strategia dell’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

KARAMOH PRENDE IL GIRO LE SCARPE DI BROZOVIC

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.