29 Maggio 2018

CorSera – Higuain più 50 milioni per Icardi: i legali bianconeri studiano la clausola

Sarà un Anastasi-Boninsegna bis?

Come ogni estate, torna di moda parlare del futuro di Mauro Icardi. Questa volta, come riporta il Corriere della Sera, la pretendente è la Juventus. Sembra sia spuntata anche una prima formula di scambio: 50 milioni più Higuain per Mauro Icardi. Il Pipita viene valutato 60 milioni e piace anche al Chelsea. La Juventus avrebbe chiesto ad uno studio legale di analizzare la clausola rescissoria del numero 9 nerazzurro e l’Inter sembra voglia parlarne, anche con l’agente.  La strategie di Beppe Marotta è quella di prendersi i migliori nemici per indebolire le avversarie, proprio come ha fatto con lo stesso Higuain e Pjanic.

La clausola rescissoria di 110 milioni è valida solo per l’estero e proprio per questo i bianconeri hanno chiesto di analizzarla, potrebbe esserci qualche cavillo. Lo scambio potrebbe ricordare quello tra Anastasi e Boninsegna del 1976 costretti a scambiarsi la maglia. Da tener conto, in questo caso, è l’età: Higuain ha 31 anni, mentre Icardi ne ha 25. Inoltre, la Juventus potrebbe garantire gli 8 milioni di ingaggio tanto richiesti da Wanda Nara.

Leggi anche –> Tutte le novità sul futuro di Cancelo, tra la voglia di Inter e…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.