29 Maggio 2018

Mercato – De Vrij in nerazzurro da luglio: pronto a completare la difesa con Skriniar

L'ex difensore della Lazio è pronto ad iniziare la sua nuova sfida con l'Inter

Dopo le polemiche per aver depositato il contratto in Lega prima della sfida contro l’Inter, Stefan De Vrj è pronto ad indossare la maglia nerazzurro. Come riportato La Gazzetta dello Sport, ieri, in un’intervista ad un giornale olandese, ha confessato perché la scelta dell’Inter e la sua volontà di pensare prima alla Nazionale e poi di dare testa e cuore ai nerazzurri per la prossima stagione. Dato che l’Olanda non si è qualificata per i Mondiali in Russia, De Vrij si aggregherà a Spalletti e i suoi dalla seconda settimana di luglio. Il giorno esatto per il raduno e i test medici alla Pinetina non è stato ancora stabilito. Verrà ufficializzato e presentato più avanti.

De Vrij è pronto a formare una coppia difensiva esplosiva con Milan Skriniar: coppia che ha concluso il campionato con 10 reti complessive, 6 dell’olandese, 4 dello slovacco. Il reparto difensivo sembra, ormai, essere completato, con Miranda in ottica rinnovo fino al 2019 e Ranocchia.

LEGGI ANCHE – CorSera – Higuain più 50 milioni per Icardi: i legali bianconeri…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.