29 Maggio 2018

Mercato – In tre per il talento del Bologna: Verdi deve scegliere

L'Inter ha chiesto al Bologna di aspettare fino a luglio

La questione Simone Verdi è ancora aperta. Con Napoli, Roma e Inter su di lui è tutto da decidere. Come riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri, ieri, sfruttando l’assemblea di Lega, avrebbero chiesto al Bologna di attendere fino a luglio quando potranno muoversi con più libertà. L’Inter vuole Verdi ma deve aspettare l’inizio di una nuova stagione e quindi un nuovo esercizio di bilancio. Nell’affare Verdi, l’Inter avrebbe intenzione di inserire dei giocatori che interessano al Bologna e per questo c’è un certo ottimismo. Se dovesse arrivare Verdi, sarebbe a rischio il futuro di Candreva in nerazzurro.

Per quanto riguarda il Napoli, Verdi c’è stato vicino a gennaio, ma ha poi deciso di rimanere a Bologna. Adesso, però, a Napoli, c’è Ancelotti che potrebbe essere uno stimolo per il calciatore. La Roma, invece, dovrà attendere come l’Inter il mese di luglio, ma la priorità resta comunque Domenico Berardi.

LEGGI ANCHE – CorSera – Higuain più 50 milioni per Icardi: i legali bianconeri…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.