4 Giugno 2018

Mercato – L’Inter fissa il prezzo per Eder. Valencia, Cagliari e Sampdoria le piste calde

L'Italo-brasiliano potrebbe essere utilizzato per produrre una plusvalenza

Tra i possibili partenti di casa Inter, è senza dubbio il nome di Eder quello che più si avvicina ad un addio. Il centravanti ex Sampdoria, ha trovato poco spazio nel corso della stagione, chiamato a scendere in campo dal 1′ solo in caso di assenza di Icardi. Il suo atteggiamento è comunque sempre rimasto impeccabile, per questo motivo gli ottimi rapporti tra le due parti potrebbero facilitare eventuali trattative con altri club.

Su di lui, come ricorda sulle pagine di questa mattina Tuttosport, orbitano Valencia, Sampdoria e Cagliari. L’Inter chiede 10 milioni senza possibilità di prestiti con diritto di riscatto. Questo perché il trasferimento produrrebbe una plusvalenza utile nell’ottica del Fair Play Finanziario Uefa.

LEGGI ANCHE: Joao Mario: “Con l’Inter è finita, non fa per me. Quando arrivai c’era…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.