4 Giugno 2018

Manchester United, Mourinho riceve l’ultimatum da Martial: sarà rinnovo o cessione

Lo special One dovrà gestire l'ennesima situazione complicata

Quando in squadra si hanno tanti campioni, non è mai semplice per un tecnico andare incontro alle esigenze sportive di ciascuno. Nello specifico, si parla di Josè Mourinho e del caso Martial che nelle ultime ore starebbe tormentando il tecnico portoghese. Il centravanti francese è stato chiaro, vuole un segnale forte da parte del Manchester United e un aumento considerevole dell’ingaggio lo riterrebbe più che soddisfatto.

Secondo il sito inglese Express, però, in caso contrario Martial chiederà espressamente la cessione il prima possibile. Le richieste di certo non mancano, visto che è stato più volte accostato a Juventus, Chelsea e Barcellona. Un’altra opzione plausibile, comunque, lo vedrebbe come contropartita tecnica all’interno dell’affare Bale. Mourinho non ha mai negato l’interesse per il gallese, e pur di averlo, sarebbe disposto a sacrificare un pezzo pregiato della sua rosa.

LEGGI ANCHE: Joao Mario: “Con l’Inter è finita, non fa per me. Quando arrivai c’era…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.