19 Giugno 2018

L’incubo degli insetti nel match tra Tunisia e Inghilterra: una giornalista scende in campo con la zanzariera

Anche Lingard è sembrato parecchio in difficoltà contro gli attacchi delle zanzare

Oltre al risultato che ha premiato l’Inghilterra grazie alla doppietta di Harry Kane contro la Tunisia, il match di Volgograd andato in scena ieri sera ha fatto discutere per una serie di episodi esilaranti. Lo stadio in cui si giocava la partita, infatti, è stato letteralmente attaccato da una marea di insetti che ha infastidito non poco pubblico e calciatori.

Gli uomini di Gareth Southgate hanno applicato un repellente per combatterli, ma ciò non è bastato. Il più sfortunato, poi, è stato Jesse Lingard, che durante il riscaldamento prima della partita ha dovuto ‘fare a botte’ con un insetto che gli era capitato nell’orecchio. Bizzarra, inoltre, la scelta di una giornalista tedesca, che ha pensato bene di prevenire l’inconveniente andando in onda con una zanzariera per coprire il viso.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: VA IN MARE E SPUNTA UNO SQUALO!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.