13 Luglio 2018

Social – Icardi saluta Eder: “In bocca al lupo amico mio”

L'italo-brasiliano è stato ceduto ufficialmente al Jiangsu Suning
eder icardi

Dopo l’addio ufficiale di Eder ed il saluto della società interista, arriva anche quello del suo ex capitano, Mauro Icardi. L’argentino aveva senz’altro coltivato un ottimo rapporto con il centravanti italo-brasiliano, considerato in squadra come la sua prima alternativa. Dopo l’operazione lampo durata poco meno di tre giorni, il Jiangsu Suning – società di proprietà della famiglia Zhang – ha chiuso l’operazione con l’ormai ex nerazzurro.

Una trattativa conclusa quasi allo scadere, considerato che il calciomercato cinese chiudeva alle ore 18 italiane di quest’oggi. Ecco il saluto social di capitan Icardi, postato tramite il proprio profilo ufficiale di Instagram: “In bocca al lupo amico mio. Ciao Pai!!”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BlL0petHEZB/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=12ask03ahxo0n”]

Leggi anche: La conferenza stampa di Luciano Spalletti 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.