17 Agosto 2018

Mentana: “Incontro Perez-Modric, se ne parla da secoli”. E la foto è ‘storica’!

Il famoso giornalista italiano ha ironizzato sulla telenovela con il Real Madrid

I social li conosce bene Enrico Mentana che, grazie alla sua spiccata ironia, anche stavolta è riuscito a far strappare un sorriso ai tifosi dell’Inter, sebbene la notizia della permanenza ormai definitiva di Luka Modric al Real Madrid. Il noto giornalista e direttore del TG di La7, ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto della prima pagina del Corriere della Sera, l’indomani dello scoppio della prima guerra Mondiale.

Mentana, come risaputo, è un tifossisimo dell’Inter e non perde occasione per ribadire la propria fedeltà e vicinanza ai colori nerazzurri. Anche questa volta, l’idea di inserire il titolo su un possibile incontro tra Modric e Perez nella storica apertura del quotidiano milanese, è risultata più che brillante.

Ecco il post:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bmi8jSgH_LA/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ysbivg0q2ukm”]

LEGGI ANCHE -> Vrsaljko: “L’Inter era il mio desiderio. Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.