30 Settembre 2018

Di Gennaro: “L’Inter va a sprazzi, ma sa soffrire. In campionato lotterà per un obiettivo ben preciso”

Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà in Champions, dove in Olanda affronterà il PSV per il secondo turno del girone

Serata di commenti in casa RMC Sport. Il sabato calcistico ha lasciato agli addetti ai lavori numerosi temi e spunti per approfondimenti vari. Si parla anche di Inter che, dopo la vittoria contro il Cagliari, ha definitivamente colmato il vuoto lasciato nelle prime giornate. Ad intervenire in radio è stato l’opinionista Antonio Di Gennaro.

L’ex calciatore di Fiorentina e Bari, tra le altre, ha così espresso il suo parere sulla Beneamata: “Il gioco si vede a sprazzi, il secondo tempo di Genova è stato molto importante. Stasera il Cagliari ha messo in difficoltà l’Inter che ha saputo soffrire. I nerazzurri sono migliorati come squadra, sanno reagire insieme alle difficoltà. Quando ottieni dei successi ti alleni meglio, con più consapevolezza. La vittoria col Tottenham ha dato tanto a livello mentale e di autostima.

Lo Scudetto? Non vedo come la Juve – conclude Di Gennaro – lo possa perdere, l’Inter lotterà per la Champions”. Idee chiare da parte dell’opinionista su un’Inter che adesso deve lasciare i discorsi relativi alla Serie A fuori da Appiano Gentile, perché il prossimo impegno di Champions dirà molto sul cammino nella massima competizione europea.

LEGGI ANCHE – Lautaro Martinez incanta San Siro: il confronto voti dai quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: È SUBITO INTER-BARCELLONA!