3 Ottobre 2018

Ufficiale – Aston Villa, esonerato Steve Bruce: Stramaccioni possibile sostituto?

Da giorni si rincorrono voci secondo cui il tecnico romano potrebbe essere scelto dal club inglese come prossimo allenatore

La notizia era nell’aria da giorni, ed ora è arrivata anche l’ufficialità: Steve Bruce è stato esonerato dal ruolo di allenatore dell’Aston Villa. Il club inglese fa sapere, attraverso la nota ufficiale diffusa poco fa, che il processo di ricerca del nuovo allenatore è iniziato, ma che per il momento la squadra è stata affidata al mister della formazione Under 23 Kevin MacDonald.

Da giorni, però, si rincorrono le voci di un possibile arrivo in panchina di Andrea Stramaccioni. Potrebbe essere lui il tecnico scelto dal club di Birmingham: nelle prossime ore le idee verranno chiarite e la società inglese ufficializzerà il nome scelto.

LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di PSV Eindhoven-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PSV-INTER, NERAZZURRI GIÀ IN CAMPO ALLA RICERCA DEL SELFIE PERFETTO…

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.