11 Ottobre 2018

Inter Media House premiata per i contenuti prodotti

L'Inter Media House ha prodotto numerosi contenuti quest'estate durante il mercato e nel corso delle gare di Champions League e Serie A

Dopo aver celebrato il primo compleanno di Inter Media House, c’è un altro motivo per festeggiare. Come riporta il sito ufficiale dell’Inter, la content factory nerazzurra è salita sul palco dell’Overtime Festival di Macerata per ricevere un premio per i contenuti realizzati in occasione della finestra estiva di mercato. Questo il commento dei giudici del Festival: “Inter Media House ha saputo interpretare con efficacia e originalità la missione comunicativa e strategica attraverso gli strumenti digitali, contribuendo in modo significativo al livello di coinvolgimento di tifosi e appassionati e al valore del nome e del simbolo della squadra e dei principi etici connessi. «un perfetto mix di conoscenza degli strumenti, senso artistico e spirito sportivo“.

I contenuti che hanno colpito di più sono quelli realizzati per gli acquisti della sessione estiva di mercato, da Welcome Ninja a Welcome Keita con 11 milioni di visualizzazioni, 6,5 milioni di interazioni e 500 mila follower in più sui canali principali.

LEGGI ANCHE — Ausilio: “Rinnovo Icardi? Senza fretta. E su Modric…”

VIDEO – VERSO INTER-MILAN: ICARDI-HIGUAIN, CHI È IL PIÙ FORTE?

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.