5 Dicembre 2018

Crespo: “A Roma non è mai semplice fare risultato. Juve-Inter? Loro partono favoriti”

Le parole del'ex attaccante dell'Inter in attesa della gara contro la Juventus...

Hernan Crespo, ex attaccante dell’Inter, a margine dell’evento con lo sponsor TechnoGym, ha parlato a Inter Tv della gara contro la Roma e dell’attesissima sfida contro la Juventus. Ecco le sue parole:

ROMA-INTER – Sì, ma ricordiamo che non è mai semplice fare risultato a Roma contro una squadra in difficoltà ma pericolosa. L’Inter sta facendo un buon percorso: ha qualità e si disperdono energie in Champions, la rosa non è abituata a questi ritmi e tenerli con costanza non è semplice”. 

JUVE-INTER – “Piaccia o non piaccia loro partono favoriti. E’ il derby d’Italia e l’Inter ti fa impazzire, può succedere qualsiasi cosa. Lo ha dimostrato quest’anno andando a vincere alcune partite all’ultimo minuto. L’Inter in partita secca può mettere in difficoltà la Juventus”. 

CHAMPIONS LEAGUE – “Sarà una gara emozionale e questo è buono per l’Inter. Questo fine settimana è fondamentale per mille motivi, la partita con il PSV, continuare in CL, passare un girone complicato in cui l’Inter è stata all’altezza sarebbe importante. Sono due gare belle e delicate, ben venga”. 

ASPETTO MENTALE – “Penso sia fondamentale. Credo che l’entusiasmo che ha dato la partita col Tottenham sia stato importante, era una gara persa e l’Inter l’ha vinta, sono episodi che possono cambiare la stagione. I giocatori cercano certezze, alcuni non hanno giocato mai in Champions. Cominci a capire di essere protagonisti e sono fattori positivi che hanno fatto in modo che l’Inter stia facendo bene e io sono contento”. 

LEGGI ANCHE — Cda – A Steven Zhang pieni poteri: sempre più centrale nel progetto Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Incredibile in Argentina: un cane fa invasione di campo e… salva un gol!

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.