18 Dicembre 2018

Biasin: “Esonero Mou? C’era da aspettarselo. Nessun ritorno all’Inter, lasciamo lavorare Spalletti”

Il noto giornalista di fede nerazzurra ha commentato così le recenti vicende legate allo Special One
biasin inter

Nota firma di tifo nerazzurro, il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha detto la sua in merito all’esonero di José Mourinho dal Manchester United e le prevedibili voci circolate riguardo un ritorno all’Inter. Ecco le sue parole.

ESONERO – “C’era da aspettarselo. Il progetto dei Red Devils non ha avuto continuità ed è peggiorato di anno in anno, l’addio di Mourinho a questo punto mi è sembrato inevitabile”.

CONTRASTI COI TOP PLAYER – “Sicuramente, anche se per come l’abbiamo conosciuto all’Inter affidarsi a Mourinho porta molti più vantaggi che svantaggi. Il punto è che, sia come giocatore che come club, devi sposare completamente la sua causa. Mou deve essere sempre al centro di ogni decisione, non può lavorare con calciatori scelti da altri. E questo è stato il problema più grande del suo Manchester United”.

RITORNO ALL’INTER – “Non credo proprio. Mourinho ha fatto troppo bene all’Inter per poterci tornare, sarebbe impossibile per lui superare il Triplete del 2009-2010. Lasciamo piuttosto lavorare in pace Spalletti.

LEGGI ANCHE – Ausilio: “Parole Wanda? Il cinepanettone non mi interessa. Sul FPF vi dico che…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – MOURINHO-MANCHESTER UNITED, I RETROSCENA DEL DIVORZIO

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.