3 Gennaio 2019

Mercato – Il piano di Marotta tra gennaio e giugno: ecco cosa vuole fare il nuovo dirigente

Il nuovo dirigente nerazzurro ha intenzione di far rinascere l'Inter nelle sessioni di mercato di gennaio e di giugno: ecco quali sono i suoi piani

 

A Milano, Beppe Marotta è arrivato per portare la sua esperienza in ambito mercato e aiutare Piero Ausilio con le operazioni. Quale migliore occasione della sessione invernale? Come riporta il Corriere  della Sera, il piano dell’ex dirigente bianconero si spalma su due sessioni: quella di gennaio e quella di giugno. L’Inter deve liberarsi di Gabigol, trattare le cessioni di Miranda e Candreva e in più gestire il rinnovo con Mauro Icardi. Marotta sa che la strada è lunga, ma sa anche che queste piste devono essere percorse in fretta e soprattutto entro giugno. Nella sessione estiv a l’Inter non sarà più sotto settlement agreement e lancerà l’offensiva per migliorare la sua rosa. Modric resta sempre un obiettivo, insieme a Chiesa e Milinkovic-Savic.

Leggi anche – No al rattoppo, sì al rinnovo: blindare i top player per resistere alle sirene di mercato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.