7 Settembre 2015

Cordoba: “Non bisogna mai sentirsi titolare. La mia carriera…”

Ivan Cordoba, ex difensore nerazzurro e team manager, è intervenuto all’evento “Alimentare Watson! La performance nello sport e nella danza”, creato dalla Fondazione Bracco, dall’Accademia Teatro alla Scala e dal patrocinio Ministero della Salute, e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua carriera: “Ho avuto la fortuna di giocare tanti anni e di essere quasi sempre […]
intervista cordoba

Ivan Cordoba, ex difensore nerazzurro e team manager, è intervenuto all’evento “Alimentare Watson! La performance nello sport e nella danza”, creato dalla Fondazione Bracco, dall’Accademia Teatro alla Scala e dal patrocinio Ministero della Salute, e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua carriera: “Ho avuto la fortuna di giocare tanti anni e di essere quasi sempre titolare, ma secondo me, il segreto, sta nel non sentirsi sempre titolare e mai in discussione. Per questo mi sono allenato al 100%, dimostrando tanto negli allenamenti e sono arrivato a mantenere un certo livello nella mia carriera“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.