18 Gennaio 2019

Madonna: “Palermo? In casa dei rosanero è difficile giocare. Teniamo tanto alla Coppa Italia”

Le parole del tecnico della Primavera nerazzurra in vista della gara contro il Palermo

Armando Madonna,  allenatore della Primavera dell’Inter, ha parlato a Inter Tv in vista della sfida contro il Palermo: “L’ultima vittoria contro l’Atalanta ci deve dare consapevolezza. Se abbiamo quel tipo di atteggiamento, possiamo giocarcela con tutti. Chiaro che questo non basta: bisogna migliorare sul piano tecnico, possiamo fare meglio. Ma la squadra sta iniziando ad avere una certa fisionomia sul piano dell’intensità. Adesso siamo una squadra. Palermo? In casa dei rosanero è difficile giocare: sono una squadra fisica e per giunta il campo è sintetico. Dovremo essere pronti a livello psicologico: siamo l’Inter, dobbiamo avere il desiderio di vincere ogni partita. Bisogna dare continuità sia al risultato che alla prestazione“.

Noi dobbiamo puntare a fare bene in tutte le partite. Teniamo tanto alla Coppa Italia: abbiamo una rosa ampia, tutti i giocatori stanno bene e c’è spazio un po’ per tutti. Starà a loro cercare di mettermi in difficoltà“.

LEGGI ANCHE — Inter-Sassuolo, sono 22 i convocati di Luciano Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Inter, Spalletti: “Che bel Sassuolo. L’Inter deve acchiappare il Napoli”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.