13 Settembre 2015

MERCATO – Lucas Silva e il suo rifiuto all’Inter

Lucas Silva è ormai un calciatore dell’Olympique Marsiglia e questa sera potrebbe giocare anche la sua prima gara con la squadra francese contro il Bastia, ma in questa sessione di mercato è stato anche accostato all’Inter e al Valencia, ma come ha spiegato a Telefoot, ha rifiutato entrambe le destinazioni: “Michel è stato il motivo […]

Lucas Silva è ormai un calciatore dell’Olympique Marsiglia e questa sera potrebbe giocare anche la sua prima gara con la squadra francese contro il Bastia, ma in questa sessione di mercato è stato anche accostato all’Inter e al Valencia, ma come ha spiegato a Telefoot, ha rifiutato entrambe le destinazioni: “Michel è stato il motivo principale per il quale sono venuto qui. Dopo soli due allenamenti con lui ho sentito già i primi effetti positivi“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.