5 Febbraio 2019

Social – Wanda risponde alla sorella di Icardi: “Mauro, sua mamma e Isabella”

Dopo tutte le critiche ricevute dalla sorella dell'attaccante, Ivanna Icardi, la showgirl argentina ha voluto smentire

Nei giorni scorsi, dopo la presenza di Mauro e Wanda Icardi a C’è posta per te, la sorella dell’attaccante dell’Inter, Ivanna, aveva criticato le parole della showgirl sull’unione e la famiglia, affermando che quest’ultima avesse allontanato il numero 9 dalle sorelle e dai genitori. Già in passato, però, Wanda aveva pubblicato una foto con una delle sorelle di Icardi, Aldana. Adesso, invece, su Twitter è apparsa una foto che risale al secondo compleanno di Isabella, la secondogenita di Mauro e Wanda, con la mamma del capitano nerazzurro, Analia. Ecco quello che ha scritto Wanda Nara: “Mauro, la sua mamma e Isabella, uno più bello dell’altro”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/wandaicardi27/status/1092824223041630210?s=19″]

LEGGI ANCHE – > Libero – Mourinho e la voglia di Inter: “Jorge Mendes prepara il grande ritorno. Mou ha un sogno: fermare la Juventus”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.