17 Marzo 2019

Vanheusden escluso dalle convocazioni del Belgio, Boskamp durissimo: “Non ha senso”

L'ex calciatore ha criticato aspramente il ct belga Martinez

Zinho Vanheusden, giovane difensore centrale dello Standard Liegi in prestito dall’Inter, non è stato convocato dal ct del Belgio Roberto Martinez per le partite di qualificazione ad Euro 2020 contro Russia e Cipro. Johan Boskamp, ex calciatore belga ed ora opinionista televisivo, ha criticato duramente la scelta del commissario tecnico, ritenendo insensata la scelta di escludere il classe 1999.

“Tutti pensano che sia normale che Zinho Vanheusden non sia stato inserito tra i convocati dal ct, ma per me non ha senso. Naturalmente, la preparazione per i Campionati Europei U21 è ua cosa, ma la Nazionale maggiore è più importante. Manca Vincent Kompany e Vanheusden è semplicemente il miglior sostituto possibile”, ha affermato Boskamp.

Verso Milan-Inter, le probabili formazioni: Spalletti con Gagliardini, Gattuso sceglie Bakayoko

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.