25 Marzo 2019

Uruguay-Thailandia 4-0, a segno anche Matias Vecino

Si è appena conclusa l'amichevole tra Thailandia e Uruguay. Il centrocampista dell'Inter, Matias Vecino, ha preso parte ai primi 45 minuti di gara

Si è appena conclusa la gara tra Thailandia e Uruguay, gara valida per la finale della China Cup. Ha preso parte al match anche il centrocampista dell’Inter, Matias Vecino. La gara è terminata 4-0 per l’Uruguay e ad aprire le marcature è stato proprio il numero 8 dell’Inter. Al 6′ minuto di gara, calcio d’angolo per l’Uruguay, Vecino ci mette la testa, come sempre e manda la palla in rete . Sono seguite le reti di Pereiro, Stuani e in chiusura la rete di Gomez. Matias Vecino ha preso parte ai primi 45′ di gara, facendo, poi, spazio a Torreira.

AS – Retroscena Rakitic, brutte notizie per l’Inter: ecco la richiesta di Valverde al Barcellona

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.