30 Marzo 2019

GdS – Spalletti mai a vuoto con le grandi: i precedenti fanno ben sperare per il finale di stagione

Da quando siede sulla panchina dell'Inter, Spalletti ha affrontato per 16 volte le altre big della Serie A

Giornata di vigilia per l’Inter. Domani sera ci sarà la Lazio ad attendere Handanovic e compagni. Il Meazza si prepara a vivere l’ennesima serata con vista Champions. Dopo aver battuto il Milan nell’ultimo spettacolare derby della Madonnina, i nerazzurri dovranno trovare conferme e continuità al ritorno dalla sosta per le nazionali. Tra i tanti temi caldi, Spalletti e il suo rendimento resta sempre in primo piano.

Il tecnico di Certaldo non ha mai dato segni di cedimento contro le grandi, preparando sempre al meglio certi scontro delicati e risultando, quasi sempre, vittoriosi. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport nelle pagine odierne del giornale, Spalletti non ha mai perso contro le big del nostro campionato, eccezion fatta per la Juventus. Un rendimento da alta classifica e da obiettivi di un certo peso. La sua avventura a Milano ha ridato una nuova consapevolezza alla squadra e a tutto l’ambiente: la certezza di poter battagliare ad armi pari con gli avversari e conquistare grandi traguardi. 16 le sfide disputate contro le dirette rivali con l’ex Roma in panchina e Inter imbattuta in 14 frangenti. Adesso si dovrà chiudere la stagione nella medesima maniera in cui l’allenatore ha inciso nella prima parte della sua permanenza al Meazza. Continuare a farsi trovare pronti per le battaglie più imponenti per uscire dalla guerra con un grido di vittoria.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-caso-icardi-mi-riconosco-diplomazia-dobbiamo-proteggere-lallenatore-e-rispettare-la-squadra-sul-futuro-di-san-siro/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com