7 Aprile 2019

Inter-Atalanta, Spalletti (Inter Tv): “Champions? La corsa è ancora lunga. Lautaro e De Vrij mercoledì in gruppo”

Il tecnico dell'Inter ha commentato, nel post-partita, il pareggio contro l'Atalanta

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della gara contro l’Atalanta. Ecco le sue parole: “E’ tutto imprevedibile, non si può sapere dall’inizio. Si è alzata anche la corsa salvezza e sarà tutto difficile. Bisognerà giocare le patite. E’ ancora lunga, ma fanno ben sperare le buone prestazioni della squadra che ha giocato in maniera compatta e il pubblico si è divertito perché ha partecipato e apprezzato. A volte si perdono dei palloni e si va a forzare la giocata senza mantenerla sul posto. Se c’è superiorità si rimane lì, non si va a giocare da un’altra parte. Noi facciamo  un passaggio veloce, ,ma se ne facciamo due in più si può arrivare meglio a ciò che vogliamo”

“Dobbiamo recuperare gli infortunati. Se ne abbiamo di più a disposizione è più facile per dare fiato agli altri. E’ chiaro che in determinati ruoli i giocatori sono fondamentali, come Brozovic che ha fisicità, corsa, qualità. De Vrij e Lautaro da mercoledì dovrebbero tornare a disposizione e allenarsi con la squadra“.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Atalanta: Perisic da censura, Icardi impreciso. Vecino tra i migliori


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.