10 Aprile 2019

Brozovic salta anche la Juve? Borja Valero è pronto ma Spalletti potrebbe sorprendere tutti

Il croato out sicuramente contro Frosinone e Roma a causa di una distrazione muscolare alla coscia destra

La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto nella giornata di ieri Marcelo Brozovic ha evidenziato una distrazione alla coscia destra: una grave perdita per Luciano Spalletti, costretto a rinunciare sicuramente al suo regista per le partite in programma con Frosinone e Roma.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche la partita contro la Juventus, in programma il 27 aprile, è a forte rischio. Chi sostituirà Brozovic? Spalletti studia le possibili alternative da presentare da qui a fine stagione. Borja Valero è il cambio più naturale possibile, visto che lo spagnolo è l’unico in grado di garantire la stessa capacità di far girare il pallone come testimoniato dal suo ingresso in campo contro l‘Atalanta.

Attenzione a Joao Mario, che ha già ricoperto quella posizione, e al possibile arretramento di Nainggolan con Vecino. pronto a scalare sulla trequarti. Spalletti però potrebbe sorprendere tutti e optare per un cambio modulo con un 4­3­3 (o 4­1­4­1) con due mezzali che corrono ai lati al posto del doppio mediano del 4­2­3­1.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-linter-torna-alla-carica-per-gundogan-steven-zhang-non-si-pone-limiti/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com