20 Aprile 2019

Femminile, Lazio-Inter 2-2: si ferma a 19 la striscia di vittorie consecutive delle nerazzurre

La doppietta di Coletta permette alle padroni di casa di non perdere la sfida

Dopo 19 vittorie in altrettante partite per la squadra di Sebastian De La Fuente, si ferma la clamorosa corsa dell’Inter Femminile capitanata da Regina Baresi. Nel match odierno disputato contro la Lazio, comunque inutile ai fini di classifica essendo le nerazzurre già promosse in Serie A, il risultato si è fermato sul 2-2. Le ragazze di De La Fuente sono andate in vantaggio per ben due volte grazie ai gol di Marinelli e Costi, ma la doppietta di Coletta permette alle biancocelesti di riagguantarle per ben due volte.

Nella prossima giornata, la penultima del torneo, l’Inter Women affronterà il Ravenna al Centro di Formazione Suning. Il capitano della squadra, Regina Baresi, ha commentato così sul proprio profilo Twitter l’esito della sfida.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ReginaBaresi/status/1119631326846619649″]

piuletto

Verso Inter-Roma, le probabili formazioni: Lautaro favorito su Icardi. Ranieri recupera El Shaarawy

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.