26 Aprile 2019

L’Equipe – Pépé, mega offerta dell’Inter da 70 milioni. Battuta la concorrenza, ma il Lille vuole rilanciare

Dalla Francia rimbalza la clamorosa indiscrezione

Incredibile scatto dell’Inter nella corsa per Nicolas Pépé. Il talento del Lille classe 1995, sbocciato definitivamente in Ligue 1 nel corso dell’attuale stagione, è inseguito dalle principali big d’Europa: Chelsea, Liverpool, Bayern, Paris Saint Germain e persino la Juventus dall’Italia. Fino a questo momento, però, secondo la bomba lanciata questa mattina dall’autorevole quotidiano francese L’Equipe, l’unica vera offerta sarebbe arrivata dall’Inter.

Una maxi proposta da oltre 70 milioni di euro da versare nelle casse del club francese per aggiudicarsi quello che viene considerato come un crack di livello mondiale. Nonostante ciò, tale cifra potrebbe non sarà sufficiente per convincere il Lille a cedere il proprio talento. Rispetto alla valutazione di 60 milioni che veniva fatta fino a qualche giorno fa, sembra proprio che la società francese abbia sondato l’interesse di diverse squadre e vorrebbe approfittare della situazione per scatenare un’asta internazionale.
piuletto

Politano e Keita, la strategia dell’Inter per riscattarli: ecco le cifre delle operazioni

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.