8 Maggio 2019

Antonello: “Vogliamo la Champions, siamo in linea con i piani stagionali”

Il CEO Corporate nerazzurro era presente alla serata 'IN'

E’ stata una serata molto speciale quella di ieri, che ha visto la partecipazione di molti volti legati all’Inter per rendere omaggio ai clienti IN – Inter Hospitality. Nell’evento svoltosi presso l’Hotel Magna Pars di Milano, oltre al CEO Corporate Alessandro Antonello, al Chief Marketing Officer Luca Danovaro e Matteo Pedinotti, Chief Communications Officer, erano infatti presenti anche i due forti difensori centrali Milan Skriniar e Stefan de Vrij. Ad aprire le danze, però, ci ha pensato Antonello rivolgendosi a tutti gli ospiti presenti con un messaggio sulla stagione.

Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club: “È un piacere essere qui stasera con voi, ci siamo visti un anno fa, quando era stato lanciato il progetto IN i cui obiettivi sono stati raggiunti. Lo stadio e le sale Hospitality diventano occasione per instaurare e rafforzare i legami con i vostri clienti ed è un’opportunità sempre più apprezzata dalle aziende e i professionisti. Per quanto riguarda i risultati della società siamo nel pieno rispetto dei piani che ci siamo posti, dal punto di vista sportivo, mancano ormai poche giornate al termine e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo primario che è la Champions League. Mi auguro che da qui ad un anno potremmo ritrovarci ancora e condividere risultati positivi dando continuità a questo progetto con la possibilità di creare nuove relazioni e opportunità di business”.

GdS – Sanchez proposto all’Inter: il cileno vuole tornare in Italia

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.