7 Giugno 2019

Repubblica – Offerta Roma per Icardi: Dzeko più un conguaglio economico. I dettagli

I giallorossi sembrano fare sul serio per Maurito

La Roma fa sul serio per Mauro Icardi. Non dal punto di vista dell’offerta di cui parla oggi Repubblica, ancora decisamente bassa, ma quantomeno per quanto riguarda le intenzioni. Il prossimo addio di Edin Dzeko – proprio in direzione Inter -, infatti, costringe i giallorossi a trovare un suo sostituto, e quale profilo sarebbe migliore di quello del 9 interista per rilanciare un progetto che sembra in una fase di stallo eccessivo.

Offerta – Beppe Marotta, dai capitolini, avrebbe ricevuto la seguente offerta: 25 milioni di euro più Dzeko. Bassissima, ovviamente, per l’Inter: per poterne anche solo discutere andrebbe alzata di almeno altri 20 milioni di euro. L’interesse della Roma però sembra esserci, ma i giallorossi devono stare attenti: se le offerte restano di questo calibro, Marotta potrebbe decidere di tornare a parlare con Paratici del futuro di Maurito.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

GdS – Inter, Pépé è un ‘must have’: la dirigenza lo considera un colpaccio

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.