2 Luglio 2019

Mercato – Roma, interesse per Veretout: offerto Defrel. Si allontana Barella?

Due indizi faranno una prova? La Roma pare allontanarsi dal giovane italiano

Se due indizi fanno una prova, quelli che porta con sé l’ultimo nome di mercato accostato alla Roma sarebbero inequivocabili. Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, infatti, i giallorossi sarebbero fortemente interessati al nome di Jordan Veretout della Fiorentina. Nell’operazione, per provare a convincere la Viola, Fonseca sarebbe disposto a rinunciare a Gregoire Defrel, da utilizzare come contropartita tecnica.

Barella addio? – L’interesse per il centrocampista di Montella è già un buon indizio a testimoniare che la Roma potrebbe aver deciso di rinunciare a Nicolò Barella. Come se non bastasse, però, l’inserimento di Gregoire Defrel nella trattativa è ulteriormente indicativo, in quanto l’attaccante francese era la contropartita tecnica presente nell’offerta che, per bocca del presidente sardo Giulini, il Cagliari aveva accettato dalla Roma per Barella. Due indizi faranno una prova?

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.