17 Luglio 2019

Mercato – Inter-Fiorentina, non solo Borja Valero: altri due nomi sul tavolo

Sul tavolo delle trattative tra Inter e Fiorentina non c'è solo il nome di Borja Valero, ma potrebbero parlarsi anche di altri due calciatori viola

Nel pomeriggio c’è stato un incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella della Fiorentina. Nel summit tra i due club è saltato subito fuori il nome di Borja Valero. Il centrocampista nerazzurro potrebbe ritornare a vestire la maglia del club viola con cui ha giocato prima di vestire la maglia dell’Inter e dove ha lasciato un segno, anche tra i tifosi, che sarebbero felici di un suo ritorno.

Come riporta Tuttomercatoweb.com, sembra che le parti, però, non si siano concentrate solo sul nome dello spagnolo, ma la conversazione potrebbe essersi direzionata anche su Cristiano Biraghi, ora alla Fiorentina, ma cresciuto nelle giovanili dell’Inter, e Federico Chiesa, anche se il suo futuro sembra essere sempre più bianconero, verso la Juventus.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-qui-vige-luguaglianza-non-conta-un-co-nessuno-i-principi-del-sergente-hartman-applicati-allinter-di-conte/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.