18 Luglio 2019

Mercato – Il Torino mette gli occhi su Federico Dimarco: i dettagli

Il terzino è tornato all'Inter dopo la stagione in prestito al Parma

Federico Dimarco, di recente, è tornato all’Inter, dopo il prestito al Parma. Con il club gialloblu, ai nerazzurri, ha segnato anche un gol, nella sconfitta di San Siro, all’inizio della stagione 2018/19. Al momento il terzino è in casa Inter e ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Come riporta Sky Sport, su di lui, però, sembra aver messo gli occhi il Torino di Walter Mazzarri. Il terzino non è partito per la tournée estiva a Singapore, alla quale, invece, prenderà parte un altro giocatore tornato dal prestito: George Puscas.

Come riporta Sky, la trattativa sarebbe abbastanza avanzata. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Potrebbe chiudersi entro la prossima settimana.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/che-fine-ha-fatto-davide-faraoni-il-terzino-sbocciato-con-ranieri-appena-tornato-in-serie-a/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.