4 Agosto 2019

Mercato – Inter, congelato lo scambio Biraghi-Borja Valero con la Fiorentina

In standby la trattativa tra i due club

In un modo o in un altro, l’impressione è che la Fiorentina alla fine farà di tutto pur di far tornare Borja Valero nell’amata Firenze. Sino ad ora, però, non ci sono stati margini di manovra con l’Inter, sebbene si siano esplorate diverse formule e soluzioni per arrivare ad un accordo. L’ultima idea, aveva portato ad un possibile scambio con Cristiano Biraghi, calciatore cresciuto nel vivaio nerazzurro e che in ottica Champions League all’Inter avrebbe fatto comodo in fase di presentazione della lista.

In questo momento, però, anche questa possibile alternativa sembra essersi congelata. Come riferito dal Corriere Fiorentino, dopo aver piazzato i colpi Boateng e Lirola, il mercato in entrata del club viola ha subito un netto rallentamento. Il ds Pradè già nelle scorse settimane aveva confermato che il nome di Borja Valero piace eccome, ma ribadiamo che nessun principio di accordo è stato sino ad oggi trovato con l’Inter.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.