7 Agosto 2019

D’Ambrosio: “Rinnovo? Nessun contratto firmato, ma sono felice della stima. Conte è un grandissimo”

Il terzino interista ha commentato così le voci che lo volevano vicino ad un rinnovo di contratto con l'Inter

Dopo le parole di oggi pomeriggio del suo agente Vincenzo Pisacane, arrivate in seguito ad un lungo incontro tenuto con la società nella sede dell’Inter, sono arrivate, ai microfoni di Sky, anche le dichiarazioni del diretto interessato. Danilo D’Ambrosio, infatti, è stato intercettato in centro a Milano.

Le sue parole sul tema del rinnovo di contratto: «Non posso dire niente. È stata una giornata faticosa per gli allenamenti che abbiamo fatto. Mi trovo benissimo con Conte, è un grande allenatore. Quando sono contento di essere al centro del progetto? Sono contento per la stima, nessun contratto è stato firmato». 

Poi, ecco le ulteriori dichiarazioni del suo agente: «Ci siamo fatti una chiacchierata e hanno dato grande stima al giocatore, poi saranno loro a dire cosa è successo oggi in sede».

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.