15 Agosto 2019

Sport – Il PSG scarta Dybala e piomba su Icardi: pronti 60 milioni per l’Inter

L'attaccante argentino potrebbe finire in Ligue 1

Un’estate trascorsa tutte le mattine sui principali quotidiani sportivi, accostato a Juventus, Roma e Napoli, da separato in casa dell’Inter e in cerca di una nuova avventura. Mauro Icardi sta affrontando il periodo più complicato della sua carriera e – per risollevarsi – a differenza di quanto si è detto e scritto in queste ultime settimane, potrebbe scegliere il campionato francese e nello specifico la maglia del Paris Saint Germain.

Come riportato dalla versione online del quotidiano spagnolo Sport, l’idea iniziale dei parigini era quella di avere Paulo Dybala come sostituto di Neymar. L’inserimento di Coutinho nella trattativa molto avanzata con il Barcellona, ha però chiuso spazio proprio alla Joya che a questo punto non è più una priorità del PSG. Leonardo, piuttosto, ha puntato Mauro Icardi come erede sia di Neymar che di Cavani, visto che l’uruguagio ha già annunciato l’addio il prossimo anno. E’ già pronta una ricca offerta da 60 milioni di euro da versare nelle casse dell’Inter.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.