16 Agosto 2019

Mirror – Sanchez vuole tornare in Serie A: c’è l’Inter tra i club in corsa

L'attaccante cileno è finito ai margini del Manchester United

Un altro addio da Manchester per approdare in Italia, dopo quello dei giorni scorsi di Romelu Lukaku, potrebbe essere quello di Alexis Sanchez, attaccante che in Serie A ha giocato qualche stagione fa, esplodendo con la maglia dell’Udinese. Dopo aver affrontato diverse esperienze, prima con Barcellona ed Arsenal, infine con il Manchester United, il centravanti cileno potrebbe rivivere presto le emozioni già vissute nel campionato italiano.

Come riferito dal Mirror, Sanchez è finito ai margini del Manchester United già nella scorsa stagione e, anche a causa dell’ingaggio molto alto, i Red Devils lo darebbero volentieri in prestito con diritto/obbligo di riscatto per la prossima estate. Dopo l’incontro dell’agente Felicevich con la Juventus dello scorso maggio, altre squadre italiane si sono iscritte alla corsa per il cileno. Tra cui Inter, Napoli e Milan.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.