16 Agosto 2019

Marca – Inter a caccia di Vidal e Rakitic: dipenderà tutto dal Barcellona

I nerazzurri non considerano prioritario in questo momento l'acquisto di un centrocampista

Saranno degli ultimi giorni di calciomercato senz’altro entusiasmanti, quelli che vedranno l’Inter riversata nel disperato tentativo di porre fine alla rincorsa per Edin Dzeko e soprattutto alla cessione di Mauro Icardi. Questo duplice movimento, sia in entrata che in uscita, sta concentrando le maggiori forze del club e dei propri dirigenti sul mercato, facendo passare in secondo piano altri possibili colpi in entrata. Qualora dovesse risolversi a stretto giro la questione attaccanti, e se sulla mediana i nerazzurri riuscissero a piazzare Joao Mario a qualche squadra estera, allora sì che un altro arrivo low cost per il centrocampo potrebbe arrivare.

Nello specifico i nomi più caldi e che – come sottolineato questa mattina dal sito spagnolo Marca – l’Inter sta sognando sono quelli di Vidal e Rakitic. Se il costo del croato sembra essere proibitivo, più semplice potrebbero essere la strada per arrivare al cileno, eventualmente in uscita anche con la formula del prestito. L’assalto nerazzurro dipenderà infatti dal Barcellona: solo se si dovessero verificare le giuste condizioni economiche, il club interista valuterà le proprie possibilità e farà un tentativo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.