5 Settembre 2019

Febbre da derby: Milan-Inter vola già verso il sold out

Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per la stracittadina in programma il 21 settembre

Se volete godervi il primo derby stagionale dagli spalti del Meazza, fareste bene ad affrettarvi ed acquistare già da ora il vostro biglietto per la super sfida tra Milan ed Inter in programma il 21 settembre alle ore 20.45. L’Ansa, infatti, in una nota fa sapere che ad oggi sono stati già staccati ben 60mila tagliandi e dunque ben presto si raggiungerà il tutto esaurito. La febbre da derby è già alle stellese.

 [fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/la-lettera-degli-utenti-del-gruppo-telegram-di-passioneinter-com-contro-il-razzismo-la-curva-nord-non-rappresenta-tutti-noi/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.