11 Settembre 2019

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

Lautaro Martinez si è reso protagonista in nazionale con una splendida tripletta

È l’uomo del giorno in casa nerazzurra: Lautaro Martinez ha incantato l’Argentina ed i tifosi nerazzurri con una tripletta da urlo nell’amichevole giocata nella notte italiana fra l’Albiceleste ed il Messico. El Toro viaggia spedito verso la propria definitiva consacrazione dopo lo sbarco nel calcio europeo dello scorso anno che lo ha visto realizzare nove gol con la maglia dell’Inter. Più passa il tempo e più aumentano anche gli estimatori del numero 10: già dalla scorsa estate si è parlato di un Barcellona vigile su di lui e la clausola da 111 milioni potrebbe non sembrare più tanto alta fra qualche mese.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, l’Inter nelle ultime settimane ha accelerato le operazioni per il suo rinnovo del contratto, proprio con l’intenzione di blindarlo. Con l’agente c’è già stato un incontro, ma ce ne sarà un altro per definire i dettagli, negli ultimi giorni di ottobre. La società quindi vuole cautelarsi in vista dei prossimi sviluppi di mercato ed è pronta a offrire almeno un milione in più di ingaggio rispetto a quello che guadagna attualmente il giocatore. Non sono poi esclusi discorsi riguardanti la clausola rescissoria.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-stampa-internazionale-celebra-lautaro-martinez-inarrestabile-bestiale-e-per-ole-e-da-10-in-pagella/