14 Settembre 2019

Social – Sanchez ritrova l’Udinese: “La mia prima famiglia in Italia. Oggi è un giorno speciale per me”

L'esterno offensivo cileno ha voluto ringraziare il club friulano sui social

Attraverso le Instagram Stories, Alexis Sanchez, esterno offensivo cileno, ha voluto ringraziare l’Udinese, suo primo club in Italia, che ritroverà stasera con la sua nuova maglia dell’Inter: “L’Udinese è stata la mia prima famiglia in Italia e quindi oggi è un giorno speciale per me. Grazie per prendervi cura di me”.

Menzione speciale anche per Samir Handanovic, portiere sloveno, e suo compagno proprio nel club friulano.

Sanchez stasera potrebbe fare il suo esordio con la maglia dell’Inter dopo le esperienze all’estero, prima al Barcellona poi Arsenal e Manchester United prima di tornare in Italia con la maglia della Beneamata allenata da Antonio Conte.


[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/