18 Settembre 2019

Dal Brasile arrivano conferme: Gabigol è “una priorità per il Flamengo”. Ecco le cifre su cui si lavora

A Milano, in estate, erano già iniziate le trattative che potrebbero concludersi in inverno

L’interesse del Flamengo per Gabigol è sempre più intenso, ed arrivano ulteriori conferme direttamente dal Brasile. Come riportato da Lance.com, infatti, i procuratori Marcos Braz e Paulo Pelaipe, parlando del centravanti sudamericano, avrebbero affermato come quest’ultimo sarebbe “una priorità per il Flamengo nel 2020”: Barbosa, infatti, è in prestito fino a dicembre 2019 e il club rossonero vorrebbe confermarlo. L’Inter ha già fatto sapere che non intende prestarlo ulteriormente, e quindi sarà necessario acquistarlo a titolo definitivo.

Alcuni incontri tra le due società si erano già verificati durante il mercato estivo, nei quali erano stati imbastiti dei discorsi lasciati poi a metà. Per poter acquistare in via definitiva Gabigol, il club brasiliano, interessato anche a Fredy Guarin, dovrebbe spendere una cifra compresa tra i 15 ed i 20 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-inter-como-3-1-i-gol-di-sanchez-dimarco-e-vezzoni-nellamichevole/