21 Settembre 2019

Milan-Inter, Stankovic (Dazn): “Brozovic-Lukaku? Le discussioni restano nello spogliatoio”

Le parole dell'ex centrocampista dell'Inter in vista del derby di Milano a San Siro

Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter, ha commentato a DAZN la gara che si sta giocare tra il Milan e in nerazzurri allo stadio San Siro, soffermandosi sullo scontro tra Brozovic e Lukaku, avvenuto dopo la sfida contro lo Slavia Praga di Champions League, pareggiata per 1-1 nel finale da Nicolò Barella. Ecco le sue parole: “Si, mi è capitato di discutere con il compagno, ma rimane in spogliatoio è importante superare tutto e andare avanti. Barella con il gol in Champions si è sbloccato. E’ un grande giocatore e stasera deve fare una grande partita perché i grandi giocatori fanno grandi partite“.

Sono contento di vedere Lautaro e Lukaku in coppia, anche se ha pagato Candreva, perché hanno messo D’Ambrosio sulla destra così il mister si è permesso due attaccanti, così può avere due punte”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-storia-orgoglio-e-banco-di-prova-il-derby-di-conte-e-della-sua-inter/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.